导航菜单
首页 >  Carta di debito gratuita BBVA Italia  > Come aprire un conto corrente online e i vantaggi

Come aprire un conto corrente online e i vantaggi

Quando apri un conto corrente ti viene offerta la possibilità di richiedere una carta bancaria da associare al tuo nuovo conto. Ecco qui le tre tipologie di carte più comuni che si trovano nel mercato:

La carta di debito (chiamata anche Bancomat) ti da la possibilità sia di prelevare contanti (a debito) presso gli sportelli ATM (Bancomat), che di effettuare pagamenti nei negozi fisici ed online. In entrambi i casi l'importo viene addebitato sul conto corrente associato alla carta, per cui il limite dell'acquisto è determinato dal saldo del conto. La carta di credito ti permette di fare acquisti anche se non disponi dei soldi in quel preciso momento, poiché l'importo corrispondente viene addebitato il mese successivo.La carta prepagata, chiamata anche carta ricaricabile, non è vincolata ad un conto corrente, si ricarica con un saldo quando si deve usare e da quel saldo vengono detratte le spese effettuate. 

Con l’apertura del conto corrente online, BBVA ti da la possibilità di avere una carta di debito Mastercard fisica o virtuale, che è totalmente gratuita e non ha costi di emissione né di mantenimento. È estremamente sicura come una prepagata perché non ha numeri stampati e possiede un CVV Dinamico che protegge tutti i tuoi acquisti. È inoltre flessibile come una carta di credito perché ti permette di fare acquisti e pagare dopo in comode rate grazie a Pay&Plan.Potrai prelevare contanti agli sportelli ATM (Bancomat) di qualsiasi banca in Italia e in tutta la zona Euro del circuito Mastercard.

Come vedi i vantaggi di un conto corrente online sono molteplici e aprirlo è molto semplice. What are you waiting for? Passa al digital banking.

相关推荐: